Il Ristorante Pizzeria San Vigilio dispone di ampie ed eleganti sale interne ricche di fascino e tradizione. Protagonista è il grande camino che si erge al centro della sala nella sua bellezza, circondato da tavoli e da un pianoforte in legno. Accogliente e al tempo stesso sofisticato, l’ambiente interno del nostro ristorante pizzeria continua all’esterno con una terrazza coperta in cui mangiare e ammirare il panorama circostante.
A dominare gli esterni del Ristorante Pizzeria San Vigilio è il grande giardino all’aperto che in primavera e in estate regala piante rigogliose e verdi. Accuratamente allestiti, gli esterni del nostro ristorante pizzeria si prestano come location perfetta per festeggiare eventi grandi e piccoli immersi nella campagna bergamasca. Ideali anche per cene romantiche, i nostri ambienti esterni sapranno conquistarvi a prima vista.
Tramonti mozzafiato, paesaggi innevati, il sole che bacia la campagna circostante. A caratterizzare il Ristorante Pizzeria San Vigilio, oltre alla proposta gastronomica di altissimo livello, è di sicuro il suo panorama che è possibile ammirare dalla bellissima terrazza, dotata di diversi tavoli. Mangiare ammirando la bellezza del nostro territorio rappresenta un’esperienza sensoriale che vale la pena provare.
Il Ristorante Pizzeria San Vigilio fu aperto nel 1913 con il nome di “Isola Bella”. Anche il sommo scrittore tedesco Hermann Hesse si fermò e gettando “un’occhiata attraverso la porta a vetri” rimase abbagliato e ammaliato dalla vista che evoca il sentimento dello spazio e della lontananza, così decise di entrare. In questa gallery è possibile ammirare la storia del San Vigilio attraverso numerose fotografie, scatti di un’epoca incredibile che ancora oggi rivive nei piatti della tradizione.