Galleria fotografica

Gustate i nostri piatti affacciati sul migliore panorama della città

Date uno sguardo al nostro locale e
capirete perchè ne andiamo orgogliosi

I nostri ambienti: le bellissime sale interne

Il Ristorante Pizzeria San Vigilio dispone di ampie ed eleganti sale interne ricche di fascino e tradizione. Protagonista è il grande camino che si erge al centro della sala nella sua bellezza, circondato da tavoli e da un pianoforte in legno. Accogliente e al tempo stesso sofisticato, l’ambiente interno del nostro ristorante pizzeria continua all’esterno con una terrazza coperta in cui mangiare e ammirare il panorama circostante.

Gli esterni

A dominare gli esterni del Ristorante Pizzeria San Vigilio è il grande giardino all’aperto che in primavera e in estate regala piante rigogliose e verdi. Accuratamente allestiti, gli esterni del nostro ristorante pizzeria si prestano come location perfetta per festeggiare eventi grandi e piccoli immersi nella campagna bergamasca. Ideali anche per cene romantiche, i nostri ambienti esterni sapranno conquistarvi a prima vista.

Il panorama

Tramonti mozzafiato, paesaggi innevati, il sole che bacia la campagna circostante. A caratterizzare il Ristorante Pizzeria San Vigilio, oltre alla proposta gastronomica di altissimo livello, è di sicuro il suo panorama che è possibile ammirare dalla bellissima terrazza, dotata di diversi tavoli. Mangiare ammirando la bellezza del nostro territorio rappresenta un’esperienza sensoriale che vale la pena provare.

La nostra storia: dal 1913 “L’album dei ricordi”

Il Ristorante Pizzeria San Vigilio fu aperto nel 1913 con il nome di “Isola Bella”. Anche il sommo scrittore tedesco Hermann Hesse si fermò e gettando “un’occhiata attraverso la porta a vetri” rimase abbagliato e ammaliato dalla vista che evoca il sentimento dello spazio e della lontananza, così decise di entrare. In questa gallery è possibile ammirare la storia del San Vigilio attraverso numerose fotografie, scatti di un’epoca incredibile che ancora oggi rivive nei piatti della tradizione.